Mal di testa frequenti

Salvo sono una ragazza di 25 anni e ultimamente ho mal di testa frequenti, non sono costanti durante la giornata e si presentano spesso come fitte dalla durata di qualche secondo e frequenti. Questo é il 12esimo giorno e sono molto preoccupata. Si presentano di pomeriggio o tarda mattinata e non sono associati ad altri sintomi. Non ho preso farmaci perché sono sopportabili e lievi, soltanto qualche giorno sono stati più intensi ma non duraturi. Temo possa essere un tumore, secondo lei é possibile? Non assumo farmaci e non ho nessuna comorbilità. La ringrazio

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non sono questi i sintomi tipici di un tumore cerebrale in cui, ovviamente, ci può anche essere cefalea che comunque avrebbe caratteristiche diverse e si associerebbe a ben altri sintomi e segni.

Risposto il: 30 Gennaio 2020