Mal di testa ogni giorno

Salve volevo sapere cosa significa AEC di base,allo stato,da considerarsi instabile e malmodulata ma priva di chiari e definiti elementi parossistici in atto. Da premettere che da piccola avevo un focolare attivo con svenimenti ed oggi ho solo mal di testa ogni giorno... grazie mille per la risposta cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Penso che AEC si riferisca ad un tracciato elettroencefalografico (EEG) e che stia per Attività Elettrica Cerebrale. Se soffre o ha sofferto di epilessia, deve essere seguita da un Neurologo che sarà certo in grado di rispondere più motivatamente ai suoi quesiti e valutare anche il problema della cefalea quotidiana.
Risposto il: 01 Luglio 2019