Mal di testa persistenti

Salve, sono una ragazza di 28 anni. A metà ottobre ho avuto per quasi una settimana giramenti di testa che poi sono passati. Ora a metà novembre mi sono tornati questi giramenti di testa che poi si sono trasformati in mal di testa che non se ne vanno. Sabato sera mi è apparsa una pallina/bolla sotto la lingua che poi domenica mattina è sparita. Lunedì mi è iniziato un giramento di testa che si è trasformato in mal di testa che oggi (giovedì) tutt'ora persiste. Ho preso oki e brufen ma non hanno risolto niente. Questa mattina sono andata dal mio dottore che mi ha controllato le orecchie e la cervicale ma è tutto a posto. E mi ha dato una pasticca (Auradol) che però anche questa non ha risolto niente! Mi sto allarmando cosa può essere? Specifico che questi mal di testa passa dormendo ma si presenta poco dopo che mi alzo dal letto. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se il mal di testa si aggrava o persiste potrebbe essere opportuna una visita neurologica.
Risposto il: 07 Gennaio 2019