Mal di testa prolungato con nausea

Buonasera, sono una donna di 31 anni, 1.67 che quasi un mese fa ha avuto un attacco di mal di testa come mai prima d'ora con nausea e dolore soprattutto nelle meningi. Oggi il mal di testa è passato ma ha lasciato degli strascichi: occhi destro sonnolento, fastidio alle meningi e ancora qualche pulsazione di tanto in tanto. Ho fatto una visita neurologica e un primo check non ha rilevato niente. Sono in attesa di Risonanza per scongiurare il peggio. È un primo accenno di cefalea o altro? Ma soprattutto quando passeranno questi dolori alla testa? Grazie per il consulto

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

La descrizione del disturbo è inadeguata per cui non si può esprimere alcun parere.

Risposto il: 02 Luglio 2018