Continui mal di testa con nausea e dolori addominale

Salve buona sera, sono una ragazza di 18 anni, da 10 giorni accuso mal di testa, nausea, quindi sensazione di vomito, mal di pancia e da da un giorno ha iniziato anche a farmi male il braccio sinistro, e un po' a gamba. Sono andata dal medico di famiglia poco più di una settimane fa e mi ha detto che ho preso un colpo di freddo dovuto anche all'aria condizionata. Secondo lei? Cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare? La ringrazio.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Si tratta di sintomi molto aspecifici che non fanno pensare a malattie cerebrali. Se i disturbi non regrediscono ne parli di nuovo col medico che valuterà se richiedere una visita specialistica.

Risposto il: 25 Luglio 2018