malattia di La Peyronie

Mi è stata diagnosticata una fimosi, ho sostenuto un intervento nel 1994 , che aveva parzialmente risolto il problema. Ora mi si presenta un incurvamento del pene in erezione verso destra, da tre mesi a questa parte, che mi ricorda la malattia di La Peyronie. Sono affetto da glomerulonefrite a depositi IGA, in cura dal 2006, con attuale valore di creatinina di 4,60. C'è una relazione tra la malattia renale e l'incurvamento del pene? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non esiste una relazione diretta con la malattia renale. Ovviamente la situazione dovrà essere valutata ed eventualmente trattata da un nostro Collega specialista in urologia.
Risposto il: 27 Novembre 2018