Malattia di Peyronie

Buongiorno, con ogni probabilità ho la malattia di Peyronie, vorrei sapere se devo rivolgermi ad un andrologo oppure ad un urologo. è consigliabile fare prima della visita un'ecografia? le possibilità di guarigione sono elevate? scusate per le domande banali ma sono molto preoccupato.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent. mo utente Andrologo o urologo è uguale, la cosa importante è che sia competente e certamente è importante una ecografia dinamica per valutare se è quante placche siano presenti oltre alla loro morfologia. Un cordiale saluto

Risposto il: 24 Ottobre 2018