malattia infettiva grave

premetto di essere un soggetto ansioso.i primi di gennaio ho avuto per 2 giorni febbre molto alta seguita da una settimana circa di diarrea acquosa per molte volte al giorno. il medico mi ha curato con del bimixin e dopo fermenti lattici. sono guarito.dopo mi è venuto un prurito intenso con dei puntini alle pieghe della pancia e nel mezzo del petto, molto pruriginosi. il dermatologo mi ha detto che si trattava di follicolite (io sono molto peloso) e mi ha dato del sapone particolare ed antistaminico. tutto a posto.da venerdì scorso (una settimana fa) mi sono venuti dei crampi addominali e feci molli (non proprio diarrea) con dolori alla pancia (in vari punti alternati) flatulenza e talvolta pesantezza di stomaco anche a digiuno. il medico mi ha dato bimixin 2x3die. sembra che vada meglio.ieri sono andato a farmi gli esami per hiv, treponema, ed epatite (gli avevo fatti a settembre scorso)in quanto ho avuto dei rapporti a rischio). in questi giorni sento stanchezza sonnolenza e talvolta mal di testa.ripeto l'ansia dell'aver contratto una malattiva grave mi rende la vita difficile. sono tutti sintomi da una infezione seria, ho letto qui e lì e la cosa mi sconvolge. Vi chiedo un parere, in attesa di ricevere il risultato dell'analisi.Vi ringrazio di cuore
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Parere sulla malattia non posso darglielo in attesa dei risultati degli esami, ma nel frattempo la invito a prendere questo rimedio: Argentum nitricum 30 ch, due granuli sotto lalingua mattina pomeriggio e sera per quattro giorni, poi mattina e sera fino a ricevimento delle analisi
Risposto il: 20 Marzo 2009