malattia misteriosa

Cerco di essere sintetico e da quasi un anno che sto male.ho iniziato a marzo 2014 con malessere generale a giugno Inizio ad avere problemi urologici vado dall urologo e mi dice che ho una prostatite subacquea faccio la cura con antibiotico e proxelan e per il glande infiammato mi da una crema preciso che prima di stare male ho avuto un unico rapporto orale ricevuto con il preservativo sono un uomo dopo 30 giorni dal rapporto eseguo spermiocoltura negativa e tampone uretrale negativo intanto o avuti altri sintomi occhi rossi con bruciore linfonodi ingrossati collo eseguito ecografia sono di tipo reattivo dolore alle articolazione soprattutto dietro le ginocchia male ai muscoli lingua nera dolore forte dietro la nuca stanchezza generale o eseguito test hiv sifilide e epatiti dopo 2 e 5 e 7 mesi dal rapporto ovviamente negativi proteina c negativa ves nella norma uniche cose strane che in passato o fatto la mononucleosi e citomegalovirus. Continuo a stare male nn so più cosa devo fare e da chi devo andare spero di avere al più presto un risposta Ho fatto anche le analisi per sapere se avevo il lupus visto che mia mamma e affetta anche questi negativi.
Risposta del medico
Dr. Alberto Petrosellini
Specialista in Medicina interna e Medicina fisica e riabilitativa
IL mio consiglio è quello di rivolgersi ad uno specialista di medicina interna, internista che dovra' raccogliere bene la sua storia partendo da che tipo di lavoro fa, ricostruire tutto il quadro complessivo per metter in atto una serie di ricerche che permettano una diagnosi precisa, il resto sara' facile poi trovare una risposta terapeutica. (la prostatite è subacuta non subacquea!!!)
Risposto il: 29 Aprile 2015