malattia o sintomo di altre malattie?

spero tantissimo in una attessissima risposta mi hanno diagnosticata la fibromialgia oramai da 2 anni ne ho 40 ho 3 figli e un nipote li amo ma non riesco a dedicargni tutto il mio amore perchè sono distrutta dai dolori e stanchezza lei sa già che le medicine aiutano il minimo ma io stò sempre lo stesso e sempre con la febbre 37 3 0 4 con una senzazione di freddo contino quelle poche forze devo lavorare anche se a breve perderò anche quello può essere che devo stare x sempre cosi le assicuro che fino a 2o3 anni fa avevo una forza da leoni e super attiva LA PREGO MI RISPONDETE???? MI DITE COSA POSSO FARE?? ANCHE se non c'è iente ma almeno mi dite qualcosa perchè non riesco a rassegnarmi cerco sempre in quale modo di risolvere il problema e non accettarlo so che si deve imparare a convierci ma sono trppo stanca .BUON LAVORO Egrazie anticpatamente
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
http://www.facebook.com/#!/topic.php?uid=342993819631&topic=15990 Qui trova tutto e collegamenti con altri argomenti inerenti la sindrome fibromialgica.
Risposto il: 06 Dicembre 2008