Malessere da anni con linfociti bassi,non ce ma faccio piu'

Salve,scrivo perche' sono disperata .Ho moltissimi sintomi e sempre linfociti a 14%in emocromo nonostante dovrebbero essere da 20 in su Ho continui mal di gola,continue infezioni,la pcr e la ves segnalano stato infiammatorio spesso raffreddata,spesso la pelle del corpo brucia mi capita di avere brufoli che diventano infetti come quando ci si gratta per i morsi di zanzara. Ho prurito anale vaginale e corporeo Non ho piu' appetito e appena mangio qualcosa mi sento sazia subito e appesantita. Ho sempre la lingua bianca,dolori ossei e muscolari ma soprattutto sono senza memoria.Mi manca spesso il lessico per fare un discorso e ragionare.Mi sento come se fossi intontita sempre ma gli esami nell emocromo sono tutti normali . Ho fatto test virologici e risulto essere positiva all epstein barr.Mi chiedo se questo virus possa essere la causa dei miei disturbi innumerevoli.Vorrei soltanto non essere classificata come psicosomatica,perche' da anni convivo con il dolore cronico giornaliero.Ho lasciato il lavoro perche' non ho le energie per lavorare.I dottori da anni imputano tutto a cause psicosomatiche e mi hanno dato antidepressivi ma il mio problema non si e' mai risolto Io non so veramente piu'ad chi rivolgermi.Provo a vedere medici e nessuno mi sa aiutare e le mie sofferenze non si placano. Ho visto molti dottori e dinnanzi ai miei sintomi mi sento rispondere che non si possono avere tutti questi sintomi diffusi e dunque torno a casa senza mai risposte Senza un aiuto. Mi sento come se avessi sempre la febbre.Non lo so spiegare.Mi mancano spesso i sensi e ho vertigini. Ho valori fuori range di pcr e ves .Vivo ogni giorno con mal di pancia e fitte sia in testa che nel corpo,bruciori della pelle come se andassi a fuoco. Mi hanno detto che si puo' trattare di fibromialgia ma non vedo beneficio con la lirica come farmaco Ho bisogno di risposte ma non so che esami fare. Le mie piastrine oscillano sempre o sono dimezzate o basse il valore dei miei globuli rossi e' sempre piu' alto dei range ne ho 470.000 quando il massimo e' 450.000 Ho escluso epatite,ho escluso hiv nonostante linfociti bassi e infezioni ricorrenti tramite pcr e test hiv,ma allora che cosa ho? Perche' sono sempre cagionevole?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Può essere che lei somatizzi. Consulti un Internista e se non si trovano cause organiche consulti uno psichiatra. Cordiali saluti
Risposto il: 02 Settembre 2019