Malessere e dolore di stomaco

Salve,

da qualche mese ho un malessere generale, sopratutto allo stomaco. Dopo i pasti ho sempre la nausea, bruciore di stomaco e dolore, sopratutto se mangio troppo. Credo che questo malessere duri per tutto il tempo della digestione. Quando parlo troppo va via la voce, come se avessi l'influenza, e brucia la gola. Ho spesso acidità' e tachicardia seguiti da dolori al petto. (Mesi fa ho fatto dei controlli da un cardiologo e il mio cuore sta bene). Sono ingrassata e mi sento molto gonfia. Presto andrò da un medico ma vorrei prima capire a cosa vado incontro. Aspetto una sua gentile risposta. Grazie.

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Non si tratta sicuramente di una problematica di tipo cardiologico

Risposto il: 30 Agosto 2018