Malessere generale

Salve, scrivo perché è un periodo che sto male, ma in particolare in quest’ultimo periodo. Il mio malessere è iniziato ad ottobre però essendo io soggetto ansioso ho ripreso una terapia precedentemente sospesa di cipralex e alprazolam, sentendo un leggero miglioramento, mi è finito l’alprazolam e non ho avuto il tempo di riordinare la ricetta, ho iniziato a lamentare diversi dolori, per di più dolore alla coscia sinistra, rigidità cervicale (di cui soffro) e dolore lombare, più rigidità alle gambe che però ho catalogato come sintomo ansioso. Qualche giorno dopo ho iniziato a sentire un dolore che mi porto avanti da mesi ma è solo temporaneo quindi non ci faccio quasi mai caso, che mi parte da dietro l’orecchio fino ad arrivare alla clavicola e spattendo sui denti, da entrambi i lati. Sono due giorni che ho una temperatura che non supera i 37.3, scendendo però la mattina e riapparendo la sera. Inoltre stasera ho iniziato a sentire un mal di gola e a tossire leggermente. C’è Da dire che ho un dente del giudizio in uscita, ma non so se può essere ricollegabile. Vorrei un consulto ma sicuramente appena possibile mi farò visitare dal medico, e vorrei un indirizzamento Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Buongiorno ,dalla sua lettera l'eruzione dell'ottavo appare asintomatica per cui è difficile che dia rialzo febbrile ,il resto della sintomatologia non sembra legata a patologie dell'apparato stomatognatico
Risposto il: 27 Novembre 2018