Malesseri digestivi

Da pochi gg ho iniziato ad avere nuovamente febbricola. Max 37.4.e I soliti sintomi digestivi. Ho inoltre una fortissima nausea. Sono molto preoccupata soprattutto perché la febbretta l'avevo avuta neanche un mese fa. Con so neanche che esami fare. È necessario ripetere la gastroscopia. Grazie mille per la risposta. .

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora non potendola visitare le consiglio di chiede al medico che la segue.

Risposto il: 07 Febbraio 2022