Mammella a struttura fibroadiposa e

mammella a struttura fibroadiposa e fibroghiandolare,presenza di alcune opacita solo parzialmente netti:una nel q.s.e di dx dicirca 1 cm. e l altra di sn di circa cm.0,5 eventuale agoaspirato
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile Signora le consiglio di eseguire una RMN con mdc ed ingrandimento delle aree con presenza di lesioni neoplasitche a morfologia non omogenea per definire la diagnosi ed istotipo. Ci contatti per un videat senologico piu' accurato www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 30 Marzo 2011