Mancata erezione

Salve,oggi con un rapporto orale ho eiaculato,successivamente io e la mia ragazza dovevamo avere un rapporto ma questo non è stato possibile poiché non ho avuto l'erezione, ho parecchia ansia, sono afflitto.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Si chiama ansia da prestazione, caro giovane devisapere che erezioni non avviene a comando, anzi quando più ti affretti peggio la mente non risponde e di solito inibisce la stessa erezione anche per 1 ora. Dopo un rapporto anche orale ci vuole del tempo perché la erezione si riprende e più spesso fai sesso più si consuma la fantasia erotica. Alla tua età puoi fare sesso ogni giorno però se si comincia questo tipo di ansia conviene ridurre i rapporti a due volte alla settimana e conviene come primo contatto il rapporto vaginali e dopo un po di tempo quello orale. Segui i consigli e rallenta le prestazioni sesduali. SALUTI.

Risposto il: 11 Gennaio 2021