Salve,sn un ragazzo di 27 anni,nel febbraio 2007

salve,sn un ragazzo di 27 anni,nel febbraio 2007 ho avuto un caso di fibrillazione atriale trattata al pronto soccorso entro le 48 ore(LA SERA PRIMA AVEVO BEVUTO MOLTI SUPER ALCOLICI),mi sn sottoposto in seguito ad un ecocardiogramma e mi e' stato riscontrato il prolasso della mitrale con lieve rigurgito,casi di FA nn si sn piu verificati..fatto questa breve introduzione vengo alpunto di domanda,dopo un periodo non molto bello,stress,lutti a casa,ho iniziato a notare l assenza di erezioni al mattino,c'e' da dire che la mia vita sessuale andava nn bene ma benissimo..tranne un episodio di mancata erezione in un rapporto la scorsa estate ma dopo aver bevuto tanto,mi sn sottoposto a controlli cm l ecodoppler al pene e analisi del sangue risultati tutti nella norma,mi e' stato prescritto il cialis per questa forma pscogena di difunzione,posso prenderlo?perke ora cm ora le erezioni al mattino sn quasi assenti e raggiungo un erezione cn molto tempo rispetto a prima
Risposta del medico
Paginemediche
Le do un unico consiglio: smetta di bere e conduca una vita più regolata, vedrà che tutto riprenderà ad andare bene !!!!
Risposto il: 27 Giugno 2008