mancata risposta terapeutica

Ciao mi chiamo Rosaria già vi ho scritto tempo fa per i miei problemi di salute io soffro di dolori fortissimi muscoloscheletrici che non mi danno pace e poi di Depressione panico Ansia e delle sensazioni strane che avvengono nel mio corpo che mi fanno stare malissimo ma che non so spiegare e i dottori mi dicono che ho la Fibromialgia ora mi curo con ibuprofene e antidepressivi e sto un po' meglio con i dolori ma a volte si presentano fortissimi e vorrei sapere di preciso da quale medico posso rivolgermi poichè ne giro tanti me mai nessuno che mi sappia spiegare cosa io abbia veramente ma vi dico che io i dolori li ho veramente e non me li invento. sono andata dall ortopedico ed è tutto ok dal reumatologo che mi ha fatto vari esami ed è ok dall'internista e lui mi sta facendo fare questa cura e tempo fa ho fatto anche psicoterapia vi prego di darmi un consiglio da quale dottore posso andare io abito in germania la ringrazio e mi scusi per la lunghezza dell'email.
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Difficile poter dare una opinione senza avere avuto la possibilità di visionare tutto il fascicolo di indagini e aver avuto notizie circa i trattamenti effettuati (e le eventuali risposte, negative o positive). Credo che un periodo di ricovero in ambiente internistico o reumatologico presso Istituti accorsati possa contribuire a chiarire la situazione .
Risposto il: 02 Febbraio 2006