area terapeutica errata

Buongiorno dottore sono un signore di 45 anni e da qualche mese soffro di questi sintomi: battito cardiaco accellerato, stanchezza nelle gambe,dolore al torace, tremore dietro la nuca, disturbi del sonno, occhi rossi, ronzio all' orecchi e vertigini ho fatto parecchi esami quali elettrocardigramma, tac, elettroencefalogramma, analisi del sangue,esame alla cervicale, ma non è uscito niente, poi ho consultato neurologhi e psichiatri e mi hanno detto che è ansia.Ma può l ansia portarmi tutti questi sintomi? aspetto una vostra risposta grazie.
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia

gentile signore, si rivolga al neurologo. non al nefrologo, cordiali saluti.

Risposto il: 12 Luglio 2011