Maniglie dell'amore

Faccio da sempre danza e sto cercando di mangiare in modo sano ma non riesco ad eliminare le maniglie dell'amore, un po' di grasso nel basso addome e ai bicipiti. Vorrei qualche consiglio su come fare ad eliminare questo problema.

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, putroppo non mi da dati, almeno numerici, per valutare oggettivamente la reale entità del suo problema. Alle volte tali "imperfezioni" possono essere solo soggettive. Abbia presente che spesso alcuni depositi sono tipicamente legati all'assetto ormonale fisiologico femminile.

Risposto il: 28 Gennaio 2020