massaggio

Scusate la mi ignoranza. Ma in un massaggio serio, non erotico, olistico....la massaggiatrice mi ha fatto sdraiate nudo a pancia in giù, su di un telo/spugna non usa e getta...poi a sua volta mi ha coperto con un altro asciugamano, nel eventualità non cambiasse appunto i teli sul lettino ogni persona si rischiano infezioni gravi o malattie. Sono un po' fissato di ste cose e ciò mi rende in ansia. Ringrazio anticipatamente della vostra gentile risposta.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 E' ovvio che il telo per massaggi dovrebbe essere cambiato di volta in volta, in caso contrario è possibile contrarre funghi, verruche...

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 16 Giugno 2015