Mastoplastica riduttiva

Salve a marzo l anno scorso sono stata operata al seno dx per morbo di Paget, al seno sinistro mi hanno eseguito una mastoplastica riduttiva a T inversa.. In quest ultimo ho avuto problemi di siero, per fortuna risolti.. Da un po' di tempo ho il capezzolo gonfio in parte e si creano al centro delle palline scure che poi vanno via e ricompaiono.. Ho fatto mammografia ed ecomammografia tutto ok.. L oncologo dice che può essere un problema di operazione ed è da monitorare.. Voi che pensate? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Buongiorno. , Veramente non posso darle una risposta oggettiva Perché non si rivolge al collega che la ha operata ? CDT Massimo Re
Risposto il: 11 Marzo 2019