medicina alternativa

soffro di ipotiroidismo,mi sto curando con eutirox 50 e Eutiroidinum 1 con tireo vis della oti.La domanda è la seguente:gli ultimi due contengono estrogeni?Mi hanno scoperto delle cisti al seno,ed ho il sospetto su questi due prodotti.Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente i farmaci che lei riporta ad eccezione dell'Eutirox sono prodotti vegetali che vengono somministrati come integratori da medici che praticano la medicina alternativa pertanto le consiglio di rivolgersi a chi li ha prescritti saprà sicuramente essere consigliata per il meglio.

Risposto il: 17 Settembre 2011