meglio eseguire una gastroscopia

salve io soffro di gastrite da anni e da un po di anni ho come un nodo alla gola continuo ho 24 ore su 24 catarro alla gola 2 o 3 anni fa ho fatto una visita mi anno detto che proveniva dal reflusso pero adesso mie aumentato non so cosa fare cosa mi consiglia ho fatto anche delle cure con lansoxprazolo che faccio ancora delle cure a cicli aspetto una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente distinti saluti massimo
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 carissimo

se non risponde bene alla terapia è indicato eseguire una gastroscopia ed eseguire una visita gastroenterologica.

faccia anche una radiografia al torace.

cordialmente

Risposto il: 16 Gennaio 2014