meglio una visita

buon giorno ho 40 anni e per un picco ipertensivo mi hanno consigliato un rmn encefalo con mdc il referto dice in maniera aspecifica : eureole iperintenze in t2 in sede sottotettoriale a carico del ponte del palladium di destra e delle regione insulu antimurale anteriore a sinistra della linea mediana altre areole con medesimae caratteristiche interessano la sostanza bianca sottocorticale in sede frontale destra che significa a parte tanta ansia e un po di confusione ogni tanto che ho ??grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Le immagini della RM non sono quasi mai univoche, cioè non è possibile fare delle diagnosi basandosi solo su una "lastra". Si sottoponga ad una visita neurologica e poi si vedrà... saluti
Risposto il: 18 Luglio 2011