Melanoma al fegato

Ho un famigliare al quale è stato riscontrato un melanoma al fegato, pare sia in uno stato avanzato..la bilirubina è alta e compare giallore sul corpo. I medici che abbiamo contattato hanno affermato che non c'è più nulla da fare se non migliorare la qualità della vita. Cosa possiamo fare? Oppure quale può essere una terapia antidolore più efficace? Gli sono state somministrate gocce di Contramal e cerotti Durogestic. Cosa ci aspetta e come potremo affrontare il peggio! Aiutatemi.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La cosa da fare è attuare la migliore e più adeguata terapia di supporto domiciliare ad opera dell’oncologo di riferimento
Risposto il: 07 Giugno 2007