metastasi ossee e progressione

salve o 41 aani otto aano fà o avuto un cancro al seno sono stata operata o praticato la chemio e sembrava fino ad ora adasse bene quando poi e arrivato il cancro secondario osseo cioe metastasi ossee... o fatto radio e faccio terapia x le ossa ma il cea e sempre alto tipo quello di adesso cioe giugno e 237,50 o tanta paura mi potreste dire se faccio bene ad andare da un altro oncolo e perche il cea e cosi altissimo grazie di cuore.
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

cara signora la situazione non è brillante ma una valutazione, secondo consulto, potrebbe consentirle di riacquistare fiducia.

Risposto il: 20 Giugno 2014