Alcuni periodi dell'anno soffro di dolori al petto

Alcuni periodi dell'anno soffro di dolori al petto in particolare quando sono sotto Stress, i dolori vengono proprio dal cuore e sento un senso di mancanza di respiro, tutto questo si ripete da alcuni anni, ho fatto degli esami, Elettrocardiogramma, Ecocardiogramma, visita cardiologica, non hanno mai riscontrato niente, la pressione da valori normali tranne nei sopradescritti periodi di stress, la minima sale sui 85-90. Dovrei effettuare altri tipi di esami? Cosa potrebbe essere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non deve fare nessun esame, la sintomatologia è da riferire a stress e non a patologia cardiaca.
Risposto il: 04 Novembre 2005