Mi capita ogni tanto di sentirmi molto debole e di

Mi capita ogni tanto di sentirmi molto debole e di avere sbalzi di pressione, con piccoli capogiri. Ho notato che mi capita spesso se nella giornata ho mangiato cibi troppo dolci o troppi Carboidrati, (tenga presente che ne mangio abitualmente pochi se non a colazione). Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere utile eseguire un controllo della glicemia prima e dopo i pasti, per essere sicuro che non si verifichino variazioni importanti della glicemia. Ogniqualvolta misura la pressione, la segni su un libretto che porterà al suo medico alla prossima visita. Gli sarà utile sapere qual è l’andamento abituale dei suoi valori pressori, prima di decidere se e quali accertamenti o trattamenti prescriverle.
Risposto il: 12 Febbraio 2007