mi capita di avere ogni tanto qualche

mi capita di avere ogni tanto qualche extrasistole ventricolare e sovraventricolare ma a volte salve di sovraventricolari miste a battiti normali che durano da pochi secondi anche a parecchi minuti e che poi passano praticamente improvvisamente. ho eseguito diversi ecg eco prove da sforzo e perfino angiotaccoronarica,senza alterazioni degne di nota.assumo 25mg di atenololo , losaprex 50 per la ipertensione e occasionalmente lexotan quando ho le crisi di extrasistoli.tutti i medici mi dicono che non e' niente, ma tali sintomi mi rovinano la qualita' della vita.c'e' qualche rimedio? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
si, capire che non si tratta di problemi gravi, accettare di avere di tanto in tanto le palpitazioni, smetterla di fare esami e gradualmente imparare a non pensarci tanto.
Risposto il: 07 Ottobre 2008