mi chiamo aldo e ho 58 anni, esami del sangue

Mi chiamo Aldo e ho 58 anni, esami del sangue psa Ag Prostatico Specifico Totale 3.87 ng/ml (0.00-4.00) % Ag Prostatico sp.Libero 23 % Totale Valore normale : > 20 Zona grigia : 11-20 Valore a rischio :
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Sig.ALDO, il dosaggio del pSA totale e' nella norma. Comunque farei : - ecografia vescico-prostatica T.r. - visita urologica con relativa esplorazione digito-rettale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 26 Febbraio 2009