Mi chiamo aniello ed ho quasi 27 anni, ogni volta

mi chiamo aniello ed ho quasi 27 anni, ogni volta che mi masturbo, ed arrivo all orgasmo, mi fuoriesce solo poco sperma, e poi non ha schizzo ma a fontanelle, devopreoccuparmi?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di eseguire dapprima una visita urologica ed una ecografia vescico-prostatica t.r. in modo di vedere lo stato delle vescicole seminali e della ghiandola prostatica.

Inoltre potrebbe trattarsi anche di un inizio di prostatite, prenda visdione del sito da me realizzato su questa patologia.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatiite2002.it

Risposto il: 04 Febbraio 2013