mi chiamo grillo maurizio di anni 42, circa 2

mi chiamo Grillo maurizio di anni 42, circa 2 anni fà mi e successo un episodio molto strano alla fine di un rapporto mentre avevo la eiaculazione mi sono accorto che usciva prima sangue rosso e dopo lo sperma,visto questo mi sono subito recato da un urologo spiegandogli la situazione, mi fece la visita anche alla prostata che risulto essere un po ingrossata, mi diede delle medicine feci questa cura, ma il problema lo risolto in parte perche averto sempre un dolorino sul lato dx subito sopra l'anca,e quello che è strano che quendo devo urinare ve tutto bene ma se trattengo lo stimolo averto un forte bruciore al interno del pene, mi sono preocupato poco di questo anche perche non ho mai prestato attenzione alla cosa, ma vedo che comunque mi da problemi piu' spesso, spero di vedere a leggere la vostro risposta vi porgo distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, da quello che mi dice penso che Lei sia affetto da una prostatite. Esegua una ecografia vescico prostatica T.R. ed una spermiocoltura con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato : www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 08 Febbraio 2009