Salve , mi chiamo maurizio e ho 29 anni qualche

Salve , mi chiamo Maurizio e ho 29 anni qualche anno fa ho eseguito degli esami e mi hanno riscontrato l'epatite C.Fra l'altro la viremia e' bassa.. Volevo sapere se potevo assumere dei multivitaminici o fare una cura ricostituente con epargriseovit.Visto la mia eccessiva magrezza.:1,73 cm per 50 Chili.Aspetto una vostra risposta con ansia..Mille grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può assumere dei multivitaminici o fare una cura ricostituente con epargriseovit tranquillamente.
Risposto il: 06 Giugno 2008