Mi chiamo luciano e la mia domanda e

mi chiamo luciano e la mia domanda e la seguente volevo sapere su la fibrillazione atriale anche perche circa 5 mesi fa ho avuto un episodio di fibrillazione atriale con una perdita di conoscienza ( svenimento ) in moto adesso sto facendo una cura con dei farmaci ( almarytm e cardioaspirin e cytotec ho fatto un po di ospedale in un centro specializzato a peschiera del garda dove mi anno fatto un esame particolare. grazie per la risposta che mi darete.
Risposta del medico
Paginemediche
si tratta di una aritmia molto frequente che riconosce diverse cause: cardiologiche, gastriche, tiroide. Occorre inquadrare il problema e definire il trattamento più appropriato.
Risposto il: 06 Giugno 2007