Mi chiamo mario, feci tempo fa un analisi delle

mi chiamo mario, feci tempo fa un analisi delle urine e il mio medico di famiglia mi fece fare anche una urinocoltura il quale esito era negativo ed i leucociti a 500, poi lo lo rifatto ed era sempre lo stesso, ed mi fatto prendere 5 giorni di antibiotici lo rifatto nuovamente ed l'infezione era scomparsa dopo due o tre mesi lo rifatta ed i leucociti erano un po alti con i cristalli di ossalato di calcio, mi a fatto fare il mio medico una orinocoltura per vedere se avessi di nuovo l'infezione con un esame che mi diceva se avessi saputo se ci fosse una infezione quale medicina era apropiata per me, ma l'esito era negativo, poi si e aggiunto il problema dei cristalli sapevo che questi cristalli sono l origine dei calcoli insomma per questi problemi si puo far qualcosa? il dottore mi a detto che l'origine di questi problemi di leucociti alti sono di fattore igienico mentre per i cristalli di ossalato di calcio non mi a detto niente mi devo preoccupare? io bevo molta acqua ma prima bevevo l'acqua toca che conteneva molto calcio, vorrei sapere e vero che il calcio minerale puo favorire i calcoli? so che vengono i dolori quando ci sono i calcoli ma io ce li o raramente forse perche faccio anche addominali e l'attivita sportiva, aiuta? anche per quanto riguarda l'alimentazione qualche volta faccio delle abbufate pero allo stesso tempo cammino faccio servizi in un centro di riabilitazione psichiatrica dove sono ospite per la cura della depressione e peso 100 kg spero che mi rispondiate grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

PREG.MO SIG. MARIO,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI DI ESEGUIRE I SEGUENTI ESAMI DIAGNOSTICI AL FINE DI VEDERE SE NELL'APPARATO URINARIO SONO PRESENTI DEI CALCOLI URINARI :

-- RX DIRETTA APP. URINARIO ;

-- ECOGRAFIA RENALE.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

WWW.PROSTATITE2002.IT

Risposto il: 19 Marzo 2012