Gentile dottore mi chiamo mario ed ho 25 anni un

Gentile dottore mi chiamo mario ed ho 25 anni un anno fa ho fatto una prova da sforzo ciclo ergometrica e sul referto c'era scritto anomalie aspecifiche della ripolarizzazione..cosa significa esattamente? il cardiologo dice che sto bene e che nn ho nulla.poi,un mese fa ho fatto anche l'ecocardiogramma a riposo cn esito positivo.la sett prox faro' una prova da sforzo dal medico dello sport .il problema mio è che quando corro o mentre mi alleno in palestra il mio cuore batte in modo strano e forte..nn so se è normale oppure sn io che mi agito a tal punto(sn un tipo ansioso)aspetto una vostra risposta grazie mario
Risposta del medico
Paginemediche
Se la valutazione sotto sforzo è negativa(nel senso di non mostrare anomalie) può stare tranquillo.
Risposto il: 24 Marzo 2008