Mi chiamo massimo ed ho 33 anni,nel gennaio2008 ho

Mi chiamo Massimo ed ho 33 anni,nel gennaio2008 ho scoperto di avere un problema al rene sx.Dopo vari esami come urografia scintigrafia mi hanno consigliato di andare da un urologo che opera all'Ospedale di Nocera Inf.Il dott. .... ricevendomi nel proprio studio privato mi l ha asciato la diagnosi dicendomi che avevo una giuntopatia,e che si doveva intervenire chirurgicamente.L'operazione ,di cui lo stesso dottore faceva,era con tecnica laaparoscopita.Dopo aver aspettato alcuni mesi,e rifatto gli esami, sono stato operato in ospedale di Nocera Inf.con questa tecnicae mi avevano detto che l'operazione era riuscita e che dovevo ritornaredopo 4 settimane in ospedale per rimuovere uno stend .Dopo la rimozione dello stand mi hanno detto in ospedale che dovevo farmi una urografia in un centro privato perche in ospedale non la facevano.Ho fatto l'urografia ed il risultato e che sono di nuovo al capolinea il rene e rimasto com'era.La mia domanda e cosa devo fare chi mi devo rivogere e risolvere il mio problema visto che non lo risolto dopo aver avuto un intervento chirurgico?datemi una speranza
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che leggo penso che Lei e' stato operato di stenosi del giunto p.u. Per esprimermi al meglio dovrei prendere visione della cartella clinica. La richieda con calma ed esegua nel frattempo una ecografia renale di controllo. Per informazioni mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 18 Marzo 2009