Mi chiamo roberto ho 62 anni soffro da parecchio

Mi chiamo roberto ho 62 anni soffro da parecchio di prostata mi sono operato nel 2006 fino a 2anni fa andava bene con le analisi comunque la prostava ricominciava ad aumentare di volume all'improvviso periodicamente urinavo sangue dopo aver eseguito una uretrocisoscopia veniva scoperto la presenza di piccole ectasi sanguinanti intorno al collo vescicale.qualcuno mi ha detto niente di preoccupante ma questi fenomeni mi prendono spesso durano circa 3giorni .a volte ho anche male al fianco dx.nausea mal di stomaco e dovuto a questo?mi dia un suggerimento per cosa fare mi dicono che e' normale dopo un inntervento alla prostata la ringrazio aspetto una sua risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della sua e mail e comprendo la situazione. Certo se gli episodi di ematuria sì ripresentassero le consiglio di eseguire una URO / tac ed una nuova cistoscopia di controllo ed inoltre un esame citologico delle urine su tre campioni.

cordiali saluti.

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 25 Luglio 2014