Salve mi chiamo roberto, ho 43 anni, da poco tempo

Salve mi chiamo Roberto, ho 43 anni, da poco tempo dopo avere fatto una Gastroscopia ho scoperto di avere un'ernia iatale, con Reflusso gastroesofageo, siccome frequento una palestra (faccio pesistica) volevo chiedervi quali sono gli esercizi da evitare per non avere complicazioni con la sopracitata Patologia. Saluti Roberto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La invitiamo alla consultazione di quanto riportato fra gli Argomenti Correlati.
Risposto il: 09 Giugno 2005