Mi chiamo silvia, ho 52 anni, mi capita raramente

Mi chiamo Silvia, ho 52 anni, mi capita raramente di avere dei giramenti di testa, con conseguenti svenimenti... soprattutto quando sono sotto Stress emotivo. Il medico dice che la mia pressione è a posto, e che dagli esami non ci sono problemi. Mi dice che dovrei rivolgermi ad un Neurologo. Io non so cosa pensare... sono molto preoccupata, anche perchè dieci anni fa ho avuto un Ictus, ed ho rischiato di rimanere paralizzata. Poi tutto è passato. Spero mi possa aiutare a capire cosa possono essere le cause dei miei giramenti ... aggiungo che non fumo, non bevo, bevo 2 caffè al giorno... faccio un po di attività in palestra per tenermi in forma.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo sia appropriato avere anche una valutazione cardiologica. L’ECG è normale? E’ stata effettuata in passato una registrazione Holter? Vi è familiarità per cardiopatie o disordini aritmici?
Risposto il: 13 Settembre 2005