mi dispiace ma non posso dare consigli specifici

Gentile Dottore, a mio fratello l'anno scorso gli sono stati diagnosticati calcoli alla coleciste e gli hanno detto che si deve operare.Potrebbe gentilmente indicarmi qualche specialista nella provincia di salerno cui sottoporre la visione degli accertamenti??
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signora, suo fratello deve operarsi, è giovane e non vale la pena soffrire e rischiare inutilmente complicanze anche serie. Oggi l'intervento viene effettuato , di norma, in laparoscopia ma va sempre valutato il quadro clinico complessivo, se ci sono cioè altre patologie etc per effettuare un intervento in piena sicurezza. Io posso rispondere per me stesso e se vuole sono a sua disposizione nel mio ambulatorio pubblico (o817472372). Poi visitandolo potrò eventualmente consigliare...cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 23 Dicembre 2009