Buongiorno,mi dispiace non aver ricevuto risposta

buongiorno,mi dispiace non aver ricevuto risposta sulla mia domanda con codice kwfm4098, e per questo riprovo a scrivervi.
sono molto in ansia ho 36 anni e sono una mamma di due bambini,facendo delle ricerche per dei mal di stomaco improvvisi legati poi anche a scariche di diarrea,ho scoperto con ecografia un area di cm 3.7 ipoecogena .Per approfondire ho eseguito ecog. con mdc la quale evidenzia un area isoecogena, nodulare che dopo somministrazione di mezzo di contrasto si impregna precocemente ed omogeneamente come si osserva per gli adenomi.vi chiedo secondo voi posso stare tranquilla,che non ci sia nulla. o devo eseguire altri controllli. Loro mi hanno detto di rifare un ecog. fra un anno. vi prego sono molto impaurita vi aspetto con ansia.conoscete inoltro a roma un bravo epatologo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’adenoma del fegato è una lesione del tutto benigna,m che non si trasforma mai in una forma maligna. Esso richiede solo periodici controlli clinici ed ecografici che ne verifichino l’eventuale aumento di dimensioni. A Roma può rivolgersi al Prof Riggio, direttore della Gastroenterologia del Policlinico “Umberto I”.
Risposto il: 14 Maggio 2007