Mi è stata diagnosticata da circa un anno la

mi è stata diagnosticata da circa un anno la fibromialgia mi è stata data una cura che mi ha dato forte allergia, vorrei sapere se ci sono cure alternative e particolarmente se è vero che questa malattia può causare fratture alle ossa in particolare miriferisco alle costole che mi si fratturano da sole , il mio malessere riguarda soprattutto i muscoli che non hanno più leloro funzioni e parestesie e crampi fortissimi agli arti superiori e inferiori
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
la fibromialgia non è causa di osteoporosi. Per eventuali terapie e per una migliore definizione della sua patologia le consigliamo visita specialistica ambulatoriale
Risposto il: 23 Novembre 2007