Mi è stata diagnosticata porfiria emopoietica, 2

Mi è stata diagnosticata porfiria emopoietica, 2 anni fa ho subito Colecistectomia per Litiasi biliare. Da 15 giorni ho ripreso ad avere coliche, l'Ecografia non ha rilevato nulla. Cosa mi consigliate di fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La Porfiria Eritropoietica (PE) è una malattia ereditaria, rara, legata alla errata sintesi di eme-porfirina, che conduce all'accumulo di porfirine. Ciò causa fotosensibilità cutanea caratterizzata da vesciche ed erosioni. Le manifestazioni cliniche possono variare da forme miti a forme severe.
Risposto il: 30 Giugno 2005