Mi è stata diagnosticata un'epatite c circa 7 fa

Mi è stata diagnosticata un'Epatite C circa 7 fa contratta probabilmente dal dentista, ho fatto subito la cura con interferone e ribavirina e da allora (sei anni) facendo semestralmente le analisi, ho Transaminasi nella norma ed HCR RNA sempre negativo. Vorrei sapere, dato che ho spesso rapporti sessuali non protetti con la mia ragazza che è a conoscenza della cosa, che possibilità esistono di un eventuale contagio. Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si ritiene che esistano rischi di contagio di epatite C nel suo caso, essendo scomparso il virus C ormai da 7 anni.
Risposto il: 28 Luglio 2006