Mi è stata diagnosticata una cisti al fegato nel

mi è stata diagnosticata una cisti al fegato nel lobo destro con contorni polilobati di mm 27x26 circa.Vorrei sapere che esami devo ancora effettuare e a chi rivolgermi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario verificare che non si tratti di una cisti da Echinococco, mediante test sierologici specifici per tale infezione. Inoltre, se la diagnosi di cisti è stata fatta mediante ecografia e l’ecogrtafista non è sicuro della natura cistica della lesione focale, può essere utile una conferma con un’altra metodica di immagine, quale la TC o la RM.
Risposto il: 28 Giugno 2007