Mi è stata recentemente diagnosticata la presenza

Mi è stata recentemente diagnosticata la presenza di un Angioma di ridotte dimensioni. Da sempre porto la birilurbina con valori leggermente superiori alla norma. Ho appreso che l'angioma può essere congenito, la sua presenza può aver determinato i valori fuori norma? O meglio, c'è relazione tra le due cose? - Grazie anticipatamente -
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è relazione tra i valori da sempre lievemente alterati della bilirubinemia (legati verosimilmente alla sindrome di gilbert) e l’angioma epatico.
Risposto il: 06 Luglio 2006