Mi hanno ritirato la patente con tasso alcolemico

Mi hanno ritirato la patente con tasso alcolemico pari al 0.87 g\l mi hanno detto che devo fare esami psicofisici. per quanto nn deve fare uso di alcol perchè il mio risultato sia nullo? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo al corrente delle leggi vigenti messe in atto dalla polizia stradale per ripristinare la patente di guida ad un soggetto cui è stata ritirata la patente per eccesso di alcol durante la guida. E’ necessario che si rivolga presso i funzionari della polizia stradale.
Risposto il: 19 Aprile 2006