Mi è stata sospesa la patente per 15gg per guida

Mi è stata sospesa la patente per 15gg per guida in stato di ebrezza 0.73. Devo fare gli esami del Sangue. Volevo chiedere se prima di sottopormi a questi esami del Sangue devo astenermi completamente dal bere, per far si che il livello CDT risulti entro i valori consentiti, o posso consumare un bicchiere di vino ai pasti. Se mi devo astenere dal bere ai pasti, quanto tempo devo far passare dall'ultima assunzione di alcool prima di fare le analisi del sangue?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ consigliabile non assumere per nulla alcolici prima di effettuare tale test.
Risposto il: 13 Febbraio 2006